Specializzazione, esperienza e innovazione tecnologica a servizio dell’industria

I brand vantano una grande esperienza e specializzazione in diversi segmenti di mercato, unitamente all’integrazione delle più innovative tecnologie in tutte le fasi del processo produttivo. A questo si aggiunge il rispetto dei più alti standard qualitativi, ambientali e di sicurezza.

Il know how e le tecnologie disponibili permettono di orientare la scelta verso la soluzione di fusione più adatta per ogni componente, secondo gli standard internazionali delle diverse tipologie di ghisa.

  • Materiali: ghisa grigia, ghisa sferoidale, ghise alto-legate e acciaio;
  • Formatura in terra verde: 2 linee orizzontali Mecfond e 1 linea verticale Disamatic per getti da 1kg a 100 kg;
  • Shell moulding: 1 linea verticale automatica, 1 linea orizzontale, 1 linea a pacco e 1 linea manuale per l'acciaio per getti da 30gr fino a 40kg.

La capacità produttiva totale è di 65.000 tons/anno.

Impianti fusori di ultima generazione, celle robotizzate per la finitura dei getti, moderne macchine per le lavorazioni meccaniche garantiscono i risultati ottimali richiesti dai clienti in termini di rispetto delle tolleranze, massima ripetibilità, riduzione dei tempi cicli e competitività.

Formatura in terra verde

Formatura in guscio

Via Valchiampo, 62
36050 - Montorso (VI)

P.IVA 03822240960
Casting FondmaticPerucchini Casting
Fondmatic machining
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram