C2MAC è il partner strategico per i componenti di beni strumentali

Serviamo l’industria a livello globale con l’obiettivo di accrescere la catena del valore nelle diverse fasi che dalla materia prima portano alla realizzazione di pezzi finiti pronti da montare in un sistema complesso.
C2MAC è il partner strategico che unisce le migliori tecnologie di fonderia alle lavorazioni meccaniche, seguendo una mission precisa: offrire la soluzione ottimale per il raggiungimento dell'esigenze del cliente, incrementando la catena del valore.

La forza del nostro gruppo è l'unione di brand riconosciuti per l'eccellenza nelle tecnologie fusorie e delle ampie competenze nelle lavorazioni meccaniche e di persone con know-how specifici.

Più di 700 collaboratori che operano con passione per il raggiungimento della soddisfazione del cliente.
Con questa nuova idea di servizio, i nostri brand forniscono soluzioni innovative e competitive per i clienti che scelgono sempre più spesso un unico partner per la fornitura di componenti meccanici finiti, pronti per il montaggio.

La nostra gamma di tecnologie offre soluzioni per componenti complessi e di precisione nel settore dell'oleodinamica, idraulica, anelli di tenuta per macchine movimento terra, automotive, agricoltura, meccanica generale, pompe e motoriduttori.

Il sostegno di Fondo Italiano Consolidamento e Crescita, azionista di maggioranza, garantisce il perseguimento degli obiettivi di crescita del Gruppo a livello strutturale ed organizzativo.

Full value chain per noi non significa solo servizio completo ma soprattutto qualità e specializzazione.

Soluzioni per l’ottimizzazione dei prodotti e dei processi
Fusioni con materiali di prima qualità
Tecniche di formatura in terra verde e in guscio
Produzione interna di anime
Sistemi di controllo per rispettare i più alti standard di qualità
Operazioni di finitura automatizzate per la costanza e ripetibilità dei getti
Precisione delle lavorazioni meccaniche per la consegna di pezzi finiti pronti per l’assemblaggio
Full value chain

C2MAC si differenzia da altre realtà per:

Capacità produttiva
Diversificazione dei segmenti di mercato
Specializzazione
e know-how
Top player come clienti

I valori che alimentano il nostro lavoro

Integrità

Seguiamo un percorso strutturato di dialogo con tutti gli stakeholder per consolidare relazioni basate sulla trasparenza e fiducia reciproca.

Fiducia

La ricerca della qualità a tutti i livelli e la competenza tecnica sono alla base della relazione duratura con i nostri clienti.

Impegno verso i clienti

Per poter essere partner strategici e affidabili mettiamo il massimo impegno nel rispetto delle tempistiche e degli standard richiesti.

Responsabilità

Crediamo in una crescita rispettosa dell’uomo e dell’ambiente, guidata dai principi della responsabilità sociale d’impresa.

Sicurezza

Siamo impegnati a realizzare un luogo di lavoro sicuro e stabile, capace di attrarre talenti e volto alla valorizzazione delle competenze.

Gli obiettivi che guidano il nostro progetto

Rafforzare la posizione di leader nei prodotti meccanici idraulici e complessi per getti di ghisa grigia e sferoidale
Mettere in atto un ​​forte piano di investimenti strutturali
Cogliere opportunità di fusione e acquisizione di operatori high-tech selezionati
Ricercare l’eccellenza in tutta la catena del valore, dalla fase di sviluppo del prodotto alla fusione e alle lavorazioni meccaniche
Via Valchiampo, 62
36050 - Montorso (VI)

P.IVA 03822240960
Casting FondmaticPerucchini Casting
Fondmatic machining
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram