NUOVA TORNERIA ZANOTTI

Fondata nel 1966, Nuova Torneria Zanotti è specializzata nella tornitura di particolari meccanici di alta precisione per l’industria oleodinamica, idraulica ed elettromeccanica.
Il valore aggiunto dell’azienda è dato dal patrimonio di conoscenze delle persone che lavorano al suo interno, frutto di una grande esperienza che viene trasmessa di generazione in generazione, e di una forte propensione al progresso tecnologico da cui deriva un rinnovamento costante dei macchinari e dei sistemi di controllo della qualità.

Competenze

39 macchine a controllo numerico con caricatore a barra, a fantina fissa e mobile

Lavorazioni di tornitura, fresatura, maschiatura, brocciatura, alesatura, lappatura, rullatura, sbavatura

Speciali attrezzature personalizzate per rispondere alle specifiche richieste del cliente

Sala metrologica

Alta specializzazione nel settore oleodinamico. Oltre alla lavorazione dei particolari oleodinamici, è attivo un reparto dedicato all'assemblaggio di valvole oleodinamiche e componentistica. Attrezzature dedicate e polifunzionali e la collaborazione con il cliente nella ricerca di sempre nuove soluzioni industriali concorrono ad abbreviare i tempi di montaggio e a portare gli errori alla soglia del rischio zero.

Diversi segmenti di mercato

oleodinamica
CONTATTACI
Via Campania 37
40024 Fr. Osteria Grande
Castel San Pietro Terme (BO)
051 695 8594

    Via Valchiampo, 62
    36050 - Montorso (VI)

    P.IVA 03822240960
    Casting FondmaticPerucchini Casting
    Fondmatic machining
    linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram